Centinato

Centinato

Trasporto su gomma: l'incentivo per il partenariato.

La Iorio Trasporti e Logistica oggigiorno può vantare di avere un posizionamento privilegiato nel settore dei trasporti. L’azienda ha un’esperienza lavorativa del settore, principalmente legata al vettore stradale, ovvero il trasporto su gomma. Le caratteristiche principali, che hanno portato la Iorio al successo, sono senz’altro la flessibilità e la disponibilità, che hanno delineato da sempre il nostro modus operandi. Ciò ha portato l’ azienda ad instaurare rapporti di partenariato con ogni cliente. Risolviamo i problemi del cliente, come se fossero i nostri

CONDUCENTI: L’ ALTA FORMAZIONE CHE CI CONTRADDISTINGUE.

La guida dei nostri veicoli stradali richiede una certa esperienza e sicurezza. È nostra competenza formare i conducenti del nostro personale per ogni tipo di evenienza. L’azienda Iorio, inoltre, è autorizzata al trasporto di rifiuti in regime ADR. È nostro compito impartire ogni sei mesi lezioni di aggiornamento ai guidatori di veicoli, non solo in materia di sicurezza stradale, ma anche riguardo la normativa ADR europea. Tutti i nostri conducenti, in aggiunta, sono muniti di patentino anche per il carico e lo scarico merci. Formare vuol dire predisporre ad una guida sicura.

MEZZI COLLAUDATI DI ULTIMA GENERAZIONE: LA NOSTRA COMPETENZA A SERVIZIO DELL’ AMBIENTE.

La nostra sensibilità riguardo la questione ambientale e l’etica aziendale ci impongono di svolgere sempre più controlli dei mezzi e di stare al passo con le nuove tecnologie. L’azienda Iorio Trasporti e Logistica vanta di avere tutti mezzi di nuovissima generazione, idonei e collaudati. Sono forniti a bordo di satellitare e strumenti di localizzazione del veicolo, con il quale l’autista può comunicare tramite il servizio di messaggistica istantanea con il sistema operativo gestito dal traffico. Riceviamo, inoltre, ordini di carico online. Il tracking ci assicura sempre a che punto è lo stato di ogni spedizione. Garantito al 100%!